media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

Gazzetta dello Sport

Esibizione Fisdir alla Finale di Coppa Italia

Superando

Anche le persone con sindrome di Down alla Coppa Italia di basket

Superabile

Scuole che (fieramente) escludono: appello di CoorDown a Mattarella

Superando

Quei dirigenti scolastici hanno offeso milioni di ragazzi e le loro famiglie

AVVENIRE

A Indesit e CoorDown il premio San Bernardino

IL MATTINO

Un messaggio di cioccolato per le persone con sindrome di Down

VANITY FAIR

«Sono Francesco, ho la sindrome di Down e lavoro in un ristorante stellato»

AVVENIRE

CoorDown un 200 piazze. Ricerca (e amore) per non scartare i Down

VITA

Uova di dinosauro a colazione? Questo sì è speciale. Parola di CoorDown

COMUNE DI VENEZIA NEWS

DOMENICA 8 OTTOBRE: GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

TODAY PUBBLICITA’ ITALIA

DEICHMANN ANCHE QUEST’ANNO IN PIAZZA CON COORDOWN