media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati, la rassegna stampa e i bilanci sociali.

Gazzetta dello Sport

Esibizione Fisdir alla Finale di Coppa Italia

Superando

Anche le persone con sindrome di Down alla Coppa Italia di basket

Superabile

Scuole che (fieramente) escludono: appello di CoorDown a Mattarella

Superando

Quei dirigenti scolastici hanno offeso milioni di ragazzi e le loro famiglie

AVVENIRE

A Indesit e CoorDown il premio San Bernardino

IL MATTINO

Un messaggio di cioccolato per le persone con sindrome di Down

VANITY FAIR

«Sono Francesco, ho la sindrome di Down e lavoro in un ristorante stellato»

AVVENIRE

CoorDown un 200 piazze. Ricerca (e amore) per non scartare i Down

VITA

Uova di dinosauro a colazione? Questo sì è speciale. Parola di CoorDown

SUPERANDO

PER SCRIVERE INSIEME UNA NUOVA STORIA SULLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

IL GIORNALE DI CARATE

IL MESSAGGIO DI CIOCCOLATO

IL GIORNALE DI MONZA

IN MOSTRA LE OPERE DI UN ARTISTA DOWN

TODAY PUBBLICITA’ ITALIA

DEICHMANN ANCHE QUEST’ANNO IN PIAZZA CON COORDOWN

COMUNE DI VENEZIA NEWS

DOMENICA 8 OTTOBRE: GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

SUPERABILE

VAI ALLA NEWS