media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

LA REPUBBLICA

GIORNATA MONDIALE SINDROME DI DOWN, PER NOI BISOGNI NORMALI

VANITY FAIR

NON SIAMO SPECIALI, SIAMO UMANI

ANSA

IN ITALIA 40MILA PERSONE DOWN, PER NOI BISOGNI NORMALI

 

AVVENIRE

DOWN, LA SFIDA DELL'INCLUSIONE

VITA

#NOTSPECIALNEEDS, I BISOGNI NORMALI DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

HUFFINGTON POST

"BISOGNI SPECIALI? I NOSTRI SONO BISOGNI UMANI": LA NUOVA CAMPAGNA DEL COORDOWN PROMUOVE IL CAMBIAMENTO CULTURALE

SUPERANDO

SEMPLICEMENTE BISOGNI UMANI

PUBLI.COMNOW!

COORDOWN PRESENTA "NOT SPECIAL NEEDS"

PUBBLICITA’ ITALIA TODAY

COORDOWN PRESENTA "NOT SPECIAL NEEDS" CON PUBLICIS NEW YORK

Not Special Needs

COORDOWN LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN DEL PROSSIMO 21 MARZO

LA STAMPA

SOGNANDO GIANNI MORANDI SI IMPARA L'INDIPENDENZA

VITA

NIENTE LICENZA MEDIA PER GLI ALUNNI DISABILI, RICONOSCIUTO L'ERRORE

SUPERANDO

SCUOLA: I DUBBI E LA FIDUCIA DEL COORDOWN

SUPERABILE

DELEGA SUL SOSTEGNO, COORDOWN: ASPETTIAMO I CORRETTIVI DEL GOVERNO

SUPERABILE

COORDOWN E IL TITOLO OFFENSIVO DELLA VOCE DI MANTOVA

SUPERANDO

LE PAROLE DEVONO ESSERE L'ALFABETO DELLA NOSTRA CULTURA

MONGOLI IN MONGOLFIERA: QUEL TITOLO CHE PROVOCA LO SDEGNO DI ASSOCIAZIONI E GENITORI

COORDOWN: “SOLO CON UN LINGUAGGIO APPROPRIATO SI PUO’ COSTRUIRE UNA REALE CULTURA DELLA DIVERSITÀ”

SUPERANDO

E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTE DISCRIMINAZIONI!