media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

Lastampa.it

GLI SPAGHETTI FIRMATI DALLO CHEF CRACCO DEDICATI AI BIMBI DOWN

Corriere.it

PERSONE CON DISABILITÀ AI TEMPI DELLA CRISI: PRIMA GLI ALTRI

Vita

COORDOWN MODELLO DI MARKETING 3.0

Il Cittadino – Edizione Brianza Nord

ASIA ARGENTO, LA BELLISSIMA EROINA DI LUCA

Superando.it

QUANTE VOCI PER I GIOVANI CON SINDROME DI DOWN!

Corriere.it

METTI SHARON STONE, MOURINHO, JOVANOTTI PER COORDOWN: #DAMMIPIÙVOCE

MODA24.COM

ANCHE SHARON STONE DIVENTA TESTIMONIAL DELLA GIORNATA MONDIALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

GAMBEROROSSO.IT

LA RICETTA PER SOSTENERE LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN? GLI SPAGHETTONI DI CARLO CRACCO
 

YAHOO.IT

CINEMA: SHARON STONE RISPONDE APPELLO PICCOLO ANDREA, VIDEO A DIFESA PERSONE DOWN

SCATTIDIGUSTO.IT

VIDEO RICETTA. CARLO CRACCO DÀ PIÙ VOCE ALLA GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN

Avvenire

GIORNATA PERSONE DOWN. LA SOLIDARIETÀ IN VIDEO

REDATTORESOCIALE.IT

GIORNATA DOWN, LE FAMIGLIE: " SENZA VOLONTARI NON C'È AUTONOMIA".

OGGINOTIZIE.IT

SHARON STONE RISPONDE AL VIDEO #DAMMIPIÙVOCE DI ANDREA

Panorama.it

VOCI E VOLTI VIP A SOSTEGNO DI CHI HA LA SINDROME DI DOWN

DAILY MEDIA

CAMPAGNE: COORDOWN ONLUS PUNTA SUL DIGITALE 2.0 CON SAATCHI & SAATCHI

Brand-news.it

CON SAATCHI 50 TESTIMONIAL DANNO PIÙ VOCE A COORDOWN

MEDIAKEY.TV

#DAMMIPIÙVOCE: GIOVEDÌ 21 MARZO 2103 GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN

REPUBBLICA.IT

MOURINHO, APERTURA ALL'INTER: "TORNEREI CON GRANDE PIACERE", MAIL PSG INSISTE

GAZZETTA.IT

ANCHE MUORINHO IN DIFESA DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

Ansa.it

DA TOTTI, FERRO E ARGENTERO SOSTEGNO CAMPAGNA SINDROME DOWN