media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

Huffingtonpost.it

SE CI SEI DAMMI UN VIDEO

CSVNET.IT

PARTITA LA CAMPAGNA DI COORDOWN #DAMMIPIÙVOCE: 50 RAGAZZI CON SINDROME DI DOWN CHIEDONO A 50 VIP DI DONARE UN VIDEO

PALLACANESTRO CANTù e DOWN.VERSO INSIEME PER LASCIARE IL SEGNO

\r\n   \r\n I tifosi ed appassionati di basket hanno così scoperto le fotografie che accompagneranno i mesi del 2013 avendo avuto anche modo di applaudire in campo i protagonisti…

Mondiali DSISO 2012

\r\n \r\n Anche l’ultima giornata a Loano e’ un trionfo di colori azzurri, con Elena D’Odorico che inanella l’ultimo sigillo sugli 800 stile libero. Ancora un’ esperienza da ricordare per…

Loano – Campionati Mondiali di Nuoto DSISO

\r\n   \r\n Domani, presso la Sala Auditorium della Regione Liguria (Piazza De Ferrari 1, 5° piano) a partire dalle ore 11,30, la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Oltre al…

manifestazione Roma ottobre 2012

\r\n   \r\n Bambini, giovani, anziani, non autosufficienti, disabili, donne, persone con problemi di salute mentale o di dipendenze sono stati colpiti dalla drammatica compressione della protezione e dei servizi…

risposta dela CEI alla lettera bagnasco

\r\n   \r\n Roma, 19 luglio 2012 \r\n Conferenze Episcopale Italiana \r\n Gentile Dottore,a distanza ormai di qualche settimana, rispondo alla lettera che, in qualità di Coordinatore Nazionale, ha inviato…

lettera Bagnasco

\r\n Anche ammessa la buona fede del prelato e la volontà di non offendere nessuno, occorre però ricordare che le parole possono essere pietre.CoorDown e le associazioni ad esso aderenti…

7 Leoni d’Oro a Cannes per CoorDown e Saatchi & Saatchi

\r\n   \r\n La campagna era stata realizzata grazie al prezioso supporto di Averna, Carrefour Banca, CartaSi, Enel, illycaffè, Pampers e Toyota nonché di numerosi programmi televisivi di Rai, Mediaset…

Class Aciton – Sostieni anche tu!

\r\n Le restrizioni presenti nel regolamento del parco limitano genericamente l’accesso a numerosissime giostre ed attrazioni alle “persone con disabilità intellettiva”. Ciascuna singola limitazione peraltro avviene attraverso informazioni simboliche poco…

La risoluzione ONU sancisce il 21 marzo come Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

\r\n   \r\n E finalmente, lo scorso 10 novembre, la Terza Commissione ha raggiunto un accordo sul testo e ne ha raccomandato la sua formale adozione all’Assemblea Generale dell’ONU (il…

articolo 3 c+1

\r\n ROMA – Niente più discriminazioni nei parchi divertimenti italiani per gli ospiti con sindrome di Down. O quanto meno in quei parchi – sono tre – che hanno condiviso…

articolo 2 C+1

\r\n   \r\n   \r\n ROMA – Informazioni comprensibili e visibili, via libera alle persone con sindrome di Down con eccezioni previste solo in casi estremi, gestori sollevati dalla responsabilità…

articolo 1 C+1

\r\n   \r\n   \r\n ROMA – Per il momento c’è solo silenzio. Nessuna posizione ufficiale da parte di Gardaland nei confronti del Protocollo “C+1 Entertainment” messo insieme dal CoorDown…