media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

IL FOGLIO

LA FRANCIA "CANCELLA" I BIMBI DOWN

VANITY FAIR

FRANCIA, PERCHE' CENSURI IL VIDEO SUI BAMBINI DOWN?

AVVENIRE

PERSONE DOWN: VIETATO DIRSI FELICI

AVVENIRE

FRANCIA: CENSURATO VIDEO IN CUI LE PERSONE DOWN SI RACCONTANO 

SUPERABILE

LA FRANCIA CENSURA LE PERSONE DOWN: QUEL VIDEO NON VA TRASMESSO

SUPERANDO

UNA CENSURA CHE FA QUANTO MENO DISCUTERE

CORRIERE DELLA SERA – INVISIBILI

QUELLO SPOT "TROPPO FELICE" CHE LA FRANCIA CENSURA

VITA

QUEL VIDEO SUI DOWN CENSURATO

LA DISCUSSIONE

SPOT GIOCATTOLI CON BIMBA DOWN. LE ASSOCIAZIONI: INCLUSIONE GIUSTA

SUPERANDO

L'INCLUSIONE DELLA DISABILITA' NELLA PUBBLICITA'

SUPERANDO

PER RIEDUCARE AL RISPETTO DELLA DIVERSITA'

AVVENIRE

LA SFIDA DELL'AUTONOMIA PER LE PERSONE DOWN

CORRIERE DELLA SERA – INVISIBILI

SINDROME DI DOWN, L'AUTONOMIA POSSIBILE

CORRIERE DELL’UMBRIA

SOGNATORI CON LA SINDROME DI DOWN

LA NAZIONE – ED. FIRENZE

SINDROME DI DOWN, IL BIANCONE SI COLORA DI BLU E DI ARANCIONE

LA PROVINCIA

CACAO BENEFICO AL MERCATO PER SOSTENERE LE PERSONE DOWN

VITA

VAI ALLA NEWS

LA STAMPA

VAI ALLA NEWS