media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

AFFITTO NEGATO A RAGAZZI CON SINDROME DI DOWN

COORDOWN: ATTO LESIVO DELLA CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA'

IL FOGLIO

LA FRANCIA "CANCELLA" I BIMBI DOWN

VANITY FAIR

FRANCIA, PERCHE' CENSURI IL VIDEO SUI BAMBINI DOWN?

AVVENIRE

PERSONE DOWN: VIETATO DIRSI FELICI

AVVENIRE

FRANCIA: CENSURATO VIDEO IN CUI LE PERSONE DOWN SI RACCONTANO 

CORRIERE DELLA SERA – INVISIBILI

QUELLO SPOT "TROPPO FELICE" CHE LA FRANCIA CENSURA

SUPERANDO

UNA CENSURA CHE FA QUANTO MENO DISCUTERE

VITA

QUEL VIDEO SUI DOWN CENSURATO

SUPERABILE

LA FRANCIA CENSURA LE PERSONE DOWN: QUEL VIDEO NON VA TRASMESSO

LA DISCUSSIONE

SPOT GIOCATTOLI CON BIMBA DOWN. LE ASSOCIAZIONI: INCLUSIONE GIUSTA

SUPERANDO

L'INCLUSIONE DELLA DISABILITA' NELLA PUBBLICITA'

SUPERANDO

PER RIEDUCARE AL RISPETTO DELLA DIVERSITA'

AVVENIRE

LA SFIDA DELL'AUTONOMIA PER LE PERSONE DOWN

LA NAZIONE – ED. FIRENZE

SINDROME DI DOWN, IL BIANCONE SI COLORA DI BLU E DI ARANCIONE

CORRIERE DELLA SERA – INVISIBILI

SINDROME DI DOWN, L'AUTONOMIA POSSIBILE

CORRIERE DELL’UMBRIA

SOGNATORI CON LA SINDROME DI DOWN

LA PROVINCIA

CACAO BENEFICO AL MERCATO PER SOSTENERE LE PERSONE DOWN

IL VENERDI’ DI REPUBBLICA

SINDROME DI DOWN / NEL WEEK END