Buon anno da CoorDown

Cari amici, care famiglie, cari associati,

è passato un altro anno e solo un semestre dall’impegno che mi vede alla guida di CoorDown. Le cose da affrontare sono veramente tante e purtroppo, in così breve tempo, con alcuni di voi non mi è ancora stato possibile entrare in contatto diretto. È anche presto per fare bilanci, mi piace però pensare di aver contribuito, in qualche modo, a creare occasioni di incontro, con il desiderio che possano rappresentare opportunità relazionali, di condivisione e di scambio, obiettivo imprescindibile, perché solo con la conoscenza reciproca possiamo essere utili alla crescita dei nostri figli e conseguentemente a quella di CoorDown. Desidero quindi ringraziarvi per trovarvi uniti in questa strada intrapresa, per la partecipazione e per i consigli che mi vorrete dare per migliorare e per essere sempre più utili.

 

Proprio nell’ottica di trasferire la bellezza del lavoro di squadra, che quotidianamente va affinandosi, rivolgo un particolare ringraziamento a tutti i membri del Comitato che, unito in una condivisa identità di fini e di vedute, con impegno contribuisce in maniera determinante al raggiungimento dei risultati.

 

A voi che fate parte di questa avventura, alle vostre famiglie e alle persone care, i miei auguri più sinceri per un buon Natale e un sereno anno nuovo, con l’auspicio di trovare la volontà, la caparbietà, la forza per vincere le sfide che quotidianamente incontriamo sul nostro cammino.

 

Antonella Falugiani

Presidente CoorDown Onlus

Lascia un commento