A Padova si inaugurano Casa Antenore e Casa Petrarca

Dopo un lungo percorso all’interno delle Cooperative Vite Vere Down Dadi sabato 16 marzo 9 ragazzi faranno “il salto” e inizieranno ufficialmente a vivere nella loro casa con l’inaugurazione  di due Appartamenti per il Progetto “Mettiamo Su Casa”: Casa Antenore e Casa Petrarca. L’inizio di un sogno, e un grande obiettivo raggiunto per il Progetto di Vita pensato da Down DADI per le persone con Disabilità.

PROGRAMMA
  • Ore 9.00 – Saluti delle varie autorità presenti e breve presentazione del progetto. Aula Magna Scuola Ardigò, via Agnus Dei 17;
  • Ore 9.30 – Taglio del nastro ed Inaugurazione della targhe Via Agnus Dei 34 (PD), location con i due appartamenti da inaugurare;
  • Ore 9.45 – Visita ai due immobili e saluti… con bollicine.
Sarà possibile visitare i due appartamenti.  Per le famiglie di Down DADI sarà un’occasione per condividere questo grande traguardo facendo festa insieme.
Interverranno durante la cerimonia di inaugurazione il Ministro alla Disabilità e Famiglia (Lorenzo Fontana), il Deputato Arianna Lazzarini(Commissione Affari Sociali della Camera), l’Assessore Servizi Sociali Regione Veneto (Manuela Lanzarin), Presidente della Provincia di Padova (Fabio Bui), Sindaco Comune di Padova (Sergio Giordani), il Vice Sindaco Comune di Padova (Arturo Lorenzoni), il Direttore Generale ULSS 6 (Domenico Scibetta).

Lascia un commento