media
Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.
REDATTORE SOCIALE
VOGLIA DI ESSERCI E DI CONTARE: IL 21 MARZO LA GIORNATA DELLA SINDROME DI DOWN
HUFFINGTON POST
"BISOGNI SPECIALI? I NOSTRI SONO BISOGNI UMANI": LA NUOVA CAMPAGNA DEL COORDOWN PROMUOVE IL CAMBIAMENTO CULTURALE
PUBLI.COMNOW!
COORDOWN PRESENTA "NOT SPECIAL NEEDS"
PUBBLICITA’ ITALIA TODAY
COORDOWN PRESENTA "NOT SPECIAL NEEDS" CON PUBLICIS NEW YORK
Not Special Needs
COORDOWN LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN DEL PROSSIMO 21 MARZO
SUPERABILE
DELEGA SUL SOSTEGNO, COORDOWN: ASPETTIAMO I CORRETTIVI DEL GOVERNO
SUPERABILE
COORDOWN E IL TITOLO OFFENSIVO DELLA VOCE DI MANTOVA
MONGOLI IN MONGOLFIERA: QUEL TITOLO CHE PROVOCA LO SDEGNO DI ASSOCIAZIONI E GENITORI
COORDOWN: “SOLO CON UN LINGUAGGIO APPROPRIATO SI PUO’ COSTRUIRE UNA REALE CULTURA DELLA DIVERSITÀ”
AFFITTO NEGATO A RAGAZZI CON SINDROME DI DOWN
COORDOWN: ATTO LESIVO DELLA CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA'