fbpx

media

Il CoorDown crede e investe da sempre nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con le agenzie di pubblicità Saatchi & Saatchi e Publicis North America, ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali. In questa sezione potete consultare lo storico delle campagne di CoorDown, leggere e scaricare i nostri comunicati e la rassegna stampa.

AVVENIRE

PERSONE DOWN: VIETATO DIRSI FELICI

AVVENIRE

FRANCIA: CENSURATO VIDEO IN CUI LE PERSONE DOWN SI RACCONTANO 

CORRIERE DELLA SERA – INVISIBILI

QUELLO SPOT "TROPPO FELICE" CHE LA FRANCIA CENSURA

SUPERABILE

LA FRANCIA CENSURA LE PERSONE DOWN: QUEL VIDEO NON VA TRASMESSO

SUPERANDO

UNA CENSURA CHE FA QUANTO MENO DISCUTERE

VITA

QUEL VIDEO SUI DOWN CENSURATO

LA DISCUSSIONE

SPOT GIOCATTOLI CON BIMBA DOWN. LE ASSOCIAZIONI: INCLUSIONE GIUSTA

SUPERANDO

L'INCLUSIONE DELLA DISABILITA' NELLA PUBBLICITA'

SUPERANDO

PER RIEDUCARE AL RISPETTO DELLA DIVERSITA'

LA PROVINCIA

CACAO BENEFICO AL MERCATO PER SOSTENERE LE PERSONE DOWN

AVVENIRE

LA SFIDA DELL'AUTONOMIA PER LE PERSONE DOWN

CORRIERE DELLA SERA – INVISIBILI

SINDROME DI DOWN, L'AUTONOMIA POSSIBILE

CORRIERE DELL’UMBRIA

SOGNATORI CON LA SINDROME DI DOWN

LA NAZIONE – ED. FIRENZE

SINDROME DI DOWN, IL BIANCONE SI COLORA DI BLU E DI ARANCIONE

IL VENERDI’ DI REPUBBLICA

SINDROME DI DOWN / NEL WEEK END

IL MONFERRATO

A VALENZA LA GIORNATA NAZIONALE DEDICATA ALLA SINDROME DI DOWN

LA STAMPA

VAI ALLA NEWS

VITA

VAI ALLA NEWS