Integration Day: la campagna del CoorDown è stata selezionata per la finale del premio San Bernardino.
La campagna di comunicazione “Integration Day” promossa da CoorDown in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, è tra i finalisti del Premio San Bernardino che si terrà a Roma il 3 dicembre p.v. presso l’università LUISS Guido Carli.
Il Premio San Bernardino - realizzato con il contributo organizzativo di MAB.q, agenzia di comunicazione da sempre vicina al mondo cattolico e ai temi della responsabilità sociale - nasce nel 2004, per un’intuizione di Mons. Giovanni Santucci attuale vescovo di Massa Carrara, con l'obiettivo di generare una riflessione nel pubblico e negli addetti ai lavori sul tema della pubblicità socialmente responsabile. Un evento unico nel suo genere in grado di stimolare confronti costruttivi, avvicinandosi al contempo per spirito e linguaggio alle giovani generazioni. Del premio sono state insignite in passato importanti aziende del nostro Paese come Enel, Renault, Eni, etc.
Vi segnaliamo di seguito il sito del Premio
1° Convegno LEGGERE E RAGIONARE nella sindrome di down e nella disabilita’ intellettiva
Imparare imprando a Trento
Zoldo Be a Fan 2012
Premio San Bernardino 2
Premio San Bernardino
Integration Day: la campagna del CoorDown è stata selezionata per la finale del premio San Bernardino.
La campagna di comunicazione “Integration Day” promossa da CoorDown in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, è tra i finalisti del Premio San Bernardino che si terrà a Roma il 3 dicembre p.v. presso l’università LUISS Guido Carli.
Il Premio San Bernardino - realizzato con il contributo organizzativo di MAB.q, agenzia di comunicazione da sempre vicina al mondo cattolico e ai temi della responsabilità sociale - nasce nel 2004, per un’intuizione di Mons. Giovanni Santucci attuale vescovo di Massa Carrara, con l'obiettivo di generare una riflessione nel pubblico e negli addetti ai lavori sul tema della pubblicità socialmente responsabile. Un evento unico nel suo genere in grado di stimolare confronti costruttivi, avvicinandosi al contempo per spirito e linguaggio alle giovani generazioni. Del premio sono state insignite in passato importanti aziende del nostro Paese come Enel, Renault, Eni, etc.
Vi segnaliamo di seguito il sito del Premio
Parte il progetto +1 dal punto alla rete.
Nuovo Vademecum Scuola
PERSONE CON SINDROME DI DOWN: PROGETTI PER UN PROGETTO DI VITA
MATERIALI GNPD 2012
QUI PUOI SCARICARE I SINGOLI MATERIALI
Comunicato stampa GNPD 2012
Materiali cartacei
Poster 70x100
Locandina
Pieghevole
Espositore
Salvadanaio
SPOT VIDEO GNPD 2012
Scarica lo spot Spot GNPD 2012
Guarda i servizi sulla GNPD 2012
RAINEWS
Piccoli, grandi passi di civiltà