Campagne

CoorDown crede e investe nella comunicazione di qualità. Negli ultimi anni, in collaborazione con i creativi Luca Lorenzini e Luca Pannese e le agenzie di pubblicità Small New York, Saatchi & Saatchi, Publicis OneTeam, FCB Mexico ha realizzato campagne innovative e coraggiose, che hanno ricevuto i più ambiti riconoscimenti. I progetti promossi sono stati premiati con un totale di 22 leoni, di cui 9 d’oro, al Festival Internazionale della Creatività di Cannes.
Per il World Down Syndrome Day 2021, CoorDown ha realizzato “The Hiring Chain”, campagna dedicata all’inclusione nel mondo del lavoro delle persone con la sindrome di Down, premiata al Festival di Cannes, ai D&AD Awards, agli ADC2021 Awards e al New York Festivals.

2024 ASSUME THAT I CAN

2023 Ridiculous Excuses Not To Be Inclusive

2022 JustTheTwoOfUs

2021 The Hiring Chain

2019 Reasons to Celebrate

2018 Lea Goes To School

2017 Not Special Needs

2016 How Do You See Me?

2015 The Special Proposal

2014 Dear Future Mom

2013 Dammi più voce

2012 Progetto CoorDown

This post is also available in: Inglese