Buon anno da CoorDown
Cari amici, care famiglie, cari associati,
è passato un altro anno e solo un semestre dall’impegno che mi vede alla guida di CoorDown. Le cose da affrontare sono veramente tante e purtroppo, in così breve tempo, con alcuni di voi non mi è ancora stato possibile entrare in contatto diretto. È anche presto per fare bilanci, mi piace però pensare di aver contribuito, in qualche modo, a creare occasioni di incontro, con il desiderio che possano rappresentare opportunità relazionali, di condivisione e di scambio, obiettivo imprescindibile, perché solo con la conoscenza reciproca possiamo essere utili alla crescita dei nostri figli e conseguentemente a quella di CoorDown. Desidero quindi ringraziarvi per trovarvi uniti in questa strada intrapresa, per la partecipazione e per i consigli che mi vorrete dare per migliorare e per essere sempre più utili.
Proprio nell’ottica di trasferire la bellezza del lavoro di squadra, che quotidianamente va affinandosi, rivolgo un particolare ringraziamento a tutti i membri del Comitato che, unito in una condivisa identità di fini e di vedute, con impegno contribuisce in maniera determinante al raggiungimento dei risultati.
A voi che fate parte di questa avventura, alle vostre famiglie e alle persone care, i miei auguri più sinceri per un buon Natale e un sereno anno nuovo, con l’auspicio di trovare la volontà, la caparbietà, la forza per vincere le sfide che quotidianamente incontriamo sul nostro cammino.
Antonella Falugiani
Presidente CoorDown Onlus