CoorDown
Visitaci su facebook!
Avere una relazione amorosa e vivere appieno la propria sessualità è un diritto di tutti, eppure per le persone con disabilità intellettiva rimane ancora un tabù. CoorDown, dopo la campagna in occasione della Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down e il convegno tenutosi a Rimini su questo tema, lancia una raccolta fondi destinata a sostenere un percorso di accompagnamento e supporto alle persone con sindrome di Down, familiari e operatori di tutte le associazioni territoriali.
Oggi più che mai per vivere la propria vita affettiva in modo sano e soddisfacente è fondamentale che le persone con disabilità intellettiva ricevano informazioni e formazione accessibili per comprendere i propri diritti, conoscere il proprio corpo, i concetti di “consenso” e di “sesso sicuro” e per proteggersi da potenziali abusi.
Una piccola donazione non solo può fare la differenza, ma può farti assegnare uno dei meravigliosi doni messi a disposizione da Ferragamo che da anni supporta CoorDown e i suoi progetti.
Al momento della donazione ricordati di inserire i tuoi recapiti per essere facilmente identificabile.